I vari Stili del Green Hotel School

26 02 2009

By Marco

rasta1
In questa scuola ho notato che ci sono stili diversi come ad esempio ci sono i cosiddetti “fighettini” che vestono jeans stretti di marca, maglioncini, scarpe di marca come Gucci, Dolce&Gabbana e ascoltano musica House.
Mentre quelli che ascoltano reggea si vestono in modo completamente diverso, con vestiti larghi, pantaloni a vita bassa, scarpe da skater, con i rasta, o comunque dei dread nei capelli.
Inoltre ci sono delle minoranze, come ad esempio i metallari e i rapper, dove i primi si vestono di nero, con borchie, capelli lunghi, i rapper invece indossano dei vestiti grandi tre volte loro.
Per alcuni queste “diversità” vengono paragonate all’ essere sfigati, del tipo non ascolti la musica che ascolto io, non ti vesti come me allora sei uno sfigato: la maggior parte della gente la pensa cosi, ma personalmente questa cosa è una grande cavolata, e non sono affatto d’accordo perché ognuno è libero di avere un proprio stile, di manifestarlo senza nessuno che lo derida oppure gli incolli addosso un etichetta.


Azioni

Information

2 responses

20 03 2009
Anonimo

allora iognuno deve vestjire pensare , zenza offendere, come si sente a SUO AGIO. BELLO QUESTO ARTICOLO.

3 04 2009
&lf@

hai proprio ragione ma tu non devi fare caso a quelle xsone ke parlano solo stronzate……è bello vedere in giro gente diversa, kn caratteri diversi ma soprattutto kn stili diversi….ognuno ha il suo fascino x quello ke e….e kmq nn sei uno sfigato x km ti vest sei sempilcemente il solito cigno =)

Lascia un commento