Gli ultimi secondi…

27 05 2009

By Cigno

Dicono che non ti accorgi di quanto è importante una cosa finchè non la perdi… Questi sono gli ultimi secondi per salutare ringraziare e farmi perdonare per le più disparate ragioni… Questi sono gli ultimi secondi di tre anni bruciati troppo in fretta….Gli ultimi secondi di amici duraturi o solo di passaggio ma pur sempre amici…che se poi ci pensate è così per tutti, si passano i momenti migliori dicendo “che merda” e poi l’ultimo giorno si piange tutti abbracciati…Pochi secondi per pensare se nel bene o nel male resterò un ricordo vivido nel cuore della gente… Di cazzate se ne fanno in tre anni,troppe per citarle in pochi secondi…Mi chiedo anche se ci saranno altri Cigno, Kevin e Beppe perché senza falsa modestia penso che la scuola l’abbiamo fatta divertire io e quei due cazzoni…La mia natura cinica ha fatto in modo di farmi avere molti scontri in questa scuola , scontri di cui non vado molto fiero…Ho conosciuto persone indimenticabili persone che resteranno tatuate indelebili sul mio cuore e non è una cosa che mi capita di dire molte volte anzi penso che una frase del genere non è mai uscita dalla mia bocca…Persone uniche che non si vorrebbero mai perdere ma che malgrado tutto sono destinate a essere ricordate solo quando si raccontano aneddoti su quei tre anni maledetti…Amici, nemici, amori non corrisposti,casini fa tutto parte di un disegno indimenticabile…Pochi secondi per descrivere lo stato d’animo di tre anni…Mi sa che il tempo non basta ed è ora di far calare un sipario su questa patetica lettera d’addio non so quanti la leggeranno e quanti di questi la reputeranno uno scempio ma questo è quello che penso… Gli ultimi secondi per farvi vedere che non sono solo uno stronzo a cui non gliene frega un cazzo di nessuno, anche se quella parte mi viene benissimo… Gli ultimi secondi per dirvi addio… .


Azioni

Information

2 responses

5 06 2009
Giorgia

Cigno hai pienamente ragione, hai scritto una cosa giustissima, bellissima, che mi ha toccato il cuore, perchè son parole che rispecchiano la realtà… Rispecchiano quello che sta succedendo adesso… Spero che tutti gli amici, veri amici o di passaggio che siano, si rivedano anche fuori da questa scuola. Infine siamo “cresciuti” insieme, anno dopo anno, e penso che non ci dimenticheremo mai uno dell’altro. Cigno non ti dimenticherò… STAI TRANQUILLO!!!

14 06 2009
saretta 91

bellissime parole…

Lascia un commento